logo cir33

NEWS ED EVENTI

Modifiche ai calendari di raccolta e agli orari di apertura degli Ecosportelli in occasione delle festività natalizie


Arcevia: la raccolta porta a porta del vetro per le sole utenze domestiche di area vasta, prevista per mercoledì 1° gennaio, è posticipata a mercoledì 8 gennaio.

Barbara: la raccolta porta a porta del vetro per le sole utenze domestiche di area vasta, prevista per mercoledì 1° gennaio, è posticipata a mercoledì 8 gennaio.

Belvedere Ostrense: la raccolta porta a porta del vetro per le sole utenze domestiche di area vasta, prevista per mercoledì 25 dicembre, è anticipata a mercoledì 18 dicembre.

Castelbellino: la raccolta porta a porta del secco residuo per le utenze domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è posticipata a martedì 7 gennaio; la raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a sabato 4 gennaio; la raccolta porta a porta del vetro per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a venerdì 3 gennaio.

Castelleone di Suasa: l'apertura dell'ecosportello prevista per il giorno mercoledì 1 gennaio 2014, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, è posticipata a mercoledì 15 gennaio, allo stesso orario.

Castelplanio: la raccolta porta a porta della carta e del cartone per le utenze non domestiche, prevista per i giorni mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre, è posticipata a venerdì 27 dicembre; la raccolta porta a porta del vetro e dei metalli per le utenze non domestiche, prevista per il giorno giovedì 26 dicembre, è posticipata a sabato 28 dicembre.

Corinaldo: l'apertura dell'ecosportello prevista per il giorno martedì 24 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, è posticipata a lunedì 30 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Cupramontana: la raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a sabato 4 gennaio; la raccolta porta a porta del vetro per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a venerdì 3 gennaio.

Jesi: la raccolta porta a porta del secco residuo per tutte le utenze, prevista per il giorno mercoledì 25 dicembre, è posticipata a venerdì 27 dicembre; la raccolta porta a porta della plastica per tutte le utenze, prevista per venerdì 27 dicembre, è posticipata a sabato 28 dicembre. L'ecosportello presso il Centro Ambiente rimarrà chiuso da lunedì 16 dicembre a sabato 28 dicembre compresi.

Maiolati Spontini: la raccolta porta a porta della carta e del cartone per le utenze non domestiche, prevista per i giorni mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre, è posticipata a venerdì 27 dicembre; la raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a sabato 4 gennaio; la raccolta porta a porta del vetro per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a venerdì 3 gennaio.

Mergo: la raccolta porta a porta replica rolex della carta e del cartone per le utenze non domestiche, prevista per i giorni mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre, è posticipata a venerdì 27 dicembre; la raccolta porta a porta del vetro e dei metalli per le utenze non domestiche, prevista per il giorno giovedì 26 dicembre, è posticipata a sabato 28 dicembre; la raccolta porta a porta del secco residuo per tutte le utenze, prevista per il giorno mercoledì 25 dicembre, è anticipata a martedì 24 dicembre; la raccolta porta a porta del secco residuo per tutte le utenze, prevista per il giorno mercoledì 1° gennaio, è anticipata a martedì 31 dicembre.

Monsano: l'apertura dell'ecosportello prevista per il giorno mercoledì 25 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, è anticipata a mercoledì 18 dicembre, allo stesso orario.

Monte Roberto: la raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a sabato 4 gennaio; la raccolta porta a porta del vetro per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a venerdì 3 gennaio.

Montecarotto: la raccolta porta a porta della carta e del cartone per le utenze non domestiche, prevista per i giorni mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre, è posticipata a venerdì 27 dicembre; la raccolta porta a porta del vetro e dei metalli per le utenze non domestiche, prevista per il giorno giovedì 26 dicembre, è posticipata a sabato 28 dicembre.

Morro d'Alba: la raccolta porta a porta del vetro per le sole utenze domestiche di area vasta, prevista per mercoledì 25 dicembre, è anticipata a mercoledì 18 dicembre.

Ostra Vetere: l'apertura dell'ecosportello prevista per il giorno lunedì 6 gennaio 2014, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, è posticipata a mercoledì 29 gennaio, allo stesso orario.

Poggio San Marcello: la raccolta porta a porta della carta e del cartone per le utenze non domestiche, prevista per i giorni mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre, è posticipata a venerdì 27 dicembre; la raccolta porta a porta del vetro e dei metalli per le utenze non domestiche, prevista per il giorno giovedì 26 dicembre, è posticipata a sabato 28 dicembre.

Rosora: la raccolta porta a porta della carta e del cartone per le utenze non domestiche, prevista per i giorni mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre, è posticipata a venerdì 27 dicembre; la raccolta porta a porta del vetro e dei metalli per le utenze non domestiche, prevista per il giorno giovedì 26 dicembre, è posticipata a sabato 28 dicembre.

San Marcello: la raccolta porta a porta del vetro per le sole utenze domestiche di area vasta, prevista per mercoledì 25 dicembre, è anticipata a mercoledì 18 dicembre.

San Paolo di Jesi: la raccolta porta a porta del secco residuo per tutte le utenze, prevista per il giorno mercoledì 25 dicembre, è anticipata a lunedì 23 dicembre; la raccolta porta a porta del secco residuo per tutte le utenze, prevista per il giorno mercoledì 1° gennaio, è anticipata a lunedì 30 dicembre; la raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a sabato 4 gennaio; la raccolta porta a porta del vetro per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a venerdì 3 gennaio.

Senigallia: giovedì 26 dicembre la raccolta porta a porta del vetro per le utenze domestiche dei centri abitati e per le utenze non domestiche non sarà effettuata e, al suo posto, si provvederà al ritiro della plastica e dei metalli. Per le utenze non domestiche della zona ZTL sono previste raccolte aggiuntive del secco residuo (il martedì) e dell'organico (il giovedì) nel periodo compreso tra il 19.12.2013 e il 09.01.2014. Nei giorni di mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre e nel giorno di mercoledì 1° gennaio l'ecosportello sarà chiuso.

Serra San Quirico: la raccolta porta a porta della carta e del cartone per le utenze non domestiche, prevista per i giorni mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre, è posticipata a venerdì 27 dicembre; la raccolta porta a porta del vetro e dei metalli per le utenze non domestiche, prevista per il giorno giovedì 26 dicembre, è posticipata a sabato 28 dicembre; la raccolta porta a porta del secco residuo per tutte le utenze, prevista per il giorno mercoledì 25 dicembre, è anticipata a martedì 24 dicembre; la raccolta porta a porta del secco residuo per tutte le utenze, prevista per il giorno mercoledì 1° gennaio, è anticipata a martedì 31 dicembre.

Staffolo: la raccolta porta a porta del secco residuo per tutte le utenze, prevista per il giorno mercoledì 25 dicembre, è anticipata a lunedì 23 dicembre; la raccolta porta a porta del secco residuo per tutte le utenze, prevista per il giorno mercoledì 1° gennaio, è anticipata a lunedì 30 dicembre; la raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a sabato 4 gennaio; la raccolta porta a porta del vetro per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 6 gennaio, è anticipata a venerdì 3 gennaio.

Dopo le festività, le raccolte e gli orari di apertura degli Ecosportelli riprenderanno regolarmente.
http://www.aaamontre.fr